TURISMO ACCESSIBILE

Forse non potrete arrivare proprio in vetta ma vi garantiamo una bellissima e meravigliosa visita in questo luogo meraviglioso del Gran Sasso con servizi pubblici, spazi per il parcheggio e strutture ricettive, che possono accogliervi e farvi godere al meglio il vostro soggiorno.

PARCHEGGI RISERVATI

L’Italia riconosce il contrassegno per le auto rilasciato nei paesi dell’Unione Europea (EU), dello Spazio Economico Europeo (SEE), Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Giappone e Corea. Tutti i comuni sono obbligati e dispongono delle soste negli spazi riservati ma essendo piccole località gli spazi sono ridotti ma garantiamo la disponibilità di altri parcheggi in quanto, essendo località di montagna, non ci sono grandi problemi di parcheggio anche normali.

TRASPORTI PUBBLICI

La maggior parte dei mezzi pubblici sul territorio e anche quelli privati sono dotati di apposita pensilina per consentire la salita e la discesa ai passeggeri disabili o mobilità ridotta e garantire un posto a sedere in caso di mancanza di carrozzina ma consigliamo di rivolgerti telefonicamente prima presso la società di trasporto pubblica al seguente link. Se usufruisci invece di mezzi privati, rivolgiti alla compagnia di tour operator che hai scelto.

Pacchetti Vacanza
Pensati per il
Turismo Accessibile

Scopri i Pacchetti con
lo Sfondo Blu dedicati
al Turismo Accessibile